Nasce da una collaborazione tra l’ANS (Associazione Nazionale Subvedenti) e Triennale Milano, in àmbito di accessibilità e fruibilità culturale, l’opportunità rivolta a persone con e senza disabilità visiva di vivere un’esperienza di visita sensoriale ed esplorazione tattile, per chi lo desidera, delle quinte del teatro comprendente la scenografia e gli oggetti di scena di quattro spettacoli inseriti nella programmazione di FOG, Festival dedicato a varie espressioni di teatro, danza, performance e musica.
Mercoledì 15 marzo, Radicants; Teatro dell'arte di Milano -ore 18.00 Visita tattile dedicata agli elementi di scena (durata 45’).
Attività gratuita per i possessori di biglietto dello spettacolo, per info e prenotazioni:
Sabato 15 aprile: Padiglione Chiaravalle ore 11:30: un’attività sensoriale con un accompagnamento nel percorso (durata 90’)
Attività gratuita per i possessori di biglietto dello spettacolo, per info e prenotazioni:
Domenica 16 aprile, Le sacre du printemp: Teatro dell’Arte di Triennale Milano. ore 14:15: Visita tattile dedicata alle scenografie e agli oggetti di scena (durata 45’). Attività gratuita per i possessori di biglietto dello spettacolo, per info e prenotazioni:
La visita sensoriale/tattile per tutti è su prenotazione e sarà inclusa nel biglietto dei vari spettacoli.
Per ulteriori informazioni: Rosa Garofalo (